ASMI Onlus

Vai ai contenuti

L’Asmi Onlus è tra gli enti accreditati per la selezione di n°4 volontari di Servizio Civile Universale

Graduatorie

Pubblicate le graduatorie provvisorie dei candidati ai programmi di servizio civile "Generatività sociale 2.0".

Le graduatorie diventeranno definitive una volta vagliate dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

I candidati risultati IDONEI SELEZIONATI riceveranno istruzioni per l’avvio al servizio previsto presumibilmente per il 27 giugno 2022.

- estratto Graduatorie relativo al progetto "PATCH ADAMS" che coinvolge l'ente Asmi Onlus (Visualizza)

Per ogni maggiore informazione e approfondimento si rinvia alla pagina dedicata al Servizio Civile del CSV Cosenza

Informazioni generali

C’è tempo fino alle ore 14 di mercoledì 26 gennaio 2022 per presentare domanda e diventare operatore volontario di servizio civile. È necessario avere un età compresa tra i 18 e i 28 anni, essere cittadini italiani o possedere un regolare permesso di soggiorno.

L'Asmi Onlus rientra tra gli enti coinvolti dal CSV Cosenza nell’ambito del programma “Generatività sociale 2.0”.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) - https://domandaonline.serviziocivile.it/ - raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.

Ai giovani selezionati, che saranno poi avviati al servizio civile, è riconosciuto un assegno mensile pari ad euro 444,30.

Per facilitare la ricerca del progetto che coinvolge direttamente l'Asmi Onlus si indicano i seguenti elementi:

programma: "GENERATIVITA' SOCIALE 2.0"

progetto: "PATCH ADAMS"

codice progetto: PTCSU0032821014699NMTX

ente: ASMI codice ente: SU00328A04

codice sede: 191265

Per presentare la domanda è necessario essere in possesso dello SPID.

Per ulteriori approfondimenti si rinvia al:

- bando di selezione VAI AL BANDO

- alla scheda di progetto PATCH ADAMS (PTCSU0032821014699NMTX)

- al sito del Servizio Civile Universale

- alla pagina dedicata al Servizio Civile del CSV Cosenza

E' possibile contattare i responsabili dell' Asmi al numero 3772329341 per ulteriori informazioni.

Selezione anni precedenti:

anno 2021-2022 SCN2021